|
Adatto per la creazione di sistemi pesa ruote, pesa assi statici oppure per pesare oggetti a più punti d'appoggio. Particolarmente indicato per la pesatura e il calcolo delle coordinate di baricentro di automobili, camion, aerei, container etc. Visualizzazione contemporanea del peso di ogni piattaforma collegata e della somma. Omologabile CE-M (OIML R-76 / EN 45501). | | | FUNZIONI |
| | - Ciclo di azzeramento di tutte le piattaforme collegate.
- Modo di funzionamento pesa-ruote multibilancia, fino a max. 16 celle da 350 Ohm collegabili e max 4 canali indipendenti di lettura disponibili (per 4 piattaforme).
- Modo di funzionamento pesa-assi statico, max 2 canali di lettura, con acquisizione manuale del peso di ogni asse tramite tasto dedicato.
- Calcolo delle coordinate x e y del baricentro (in modalità pesa ruote).
- Storno dell'ultima pesata eseguita.
- Selezione rapida del numero di canali di lettura del peso attivi (max. 4, indipendenti), per configurare lo strumento a seconda del numero di punti d'appoggio del veicolo da pesare.
- 3 livelli di totale, stampabili ed azzerabili in modo indipendente:
- totale veicolo - totale veicoli - gran totale
- Tara semiautomatica (in modalità pesa ruote).
- Tara preimpostabile, sottratta dal peso somma delle singole ruote nel modo pesa-ruote o dal peso totale del veicolo nel modo pesa-assi.
- Selezione dei dati visualizzati sul display LCD grafico (totali, progressivi, peso...).
- Visualizzazione contemporanea del peso gravante su ogni piattaforma (Max. 4 canali indipendenti) e del peso totale.
- Con indicatore touch screen modello 3590ETKR2G4, è possibile visualizzare simultaneamente il peso di 8 ruote (8 piattaforme WWSxx2G4), con gestione archivi e calcolo del baricentro oppure il peso di 8 assi (8 coppie di piattaforme WWSxx2G4).
- Funzioni della tastiera completamente configurabili secondo le esigenze del cliente.
- 15 testi ID (IDentificazione) configurabili e stampabili, ognuno di 32 crt (esempio: Codice, ID lotto, ID operatore, numero turno, etc.).
- Archivio 500 memorie, con password di modifica programmabile, ognuna composta da 5 descrizioni alfanumeriche, per gestione automezzi o clienti o materiali.
- "Calcolatrice": è possibile addizionare, sottrarre o moltiplicare due valori, stamparne il risultato ed applicarlo alla tara.
- Stampa completamente programmabile da tastiera o da PC (tramite software gratuito Dinitools) di 30 formati di stampa abbinabili a diverse funzioni; ogni formato di stampa può contenere 2048 dati, che possono essere codici ASCII o blocchi di stampa preconfigurati (es. Ragione Sociale, peso di ogni piattaforma o asse, peso totale, coordinate baricentro, etc.).
- Alibi memory per memorizzazione automatica del peso totale del veicolo (in modalità pesa ruote).
- Stampa e visualizzazione lista ultimi 3500 veicoli (nel modo pesa ruote) o 3500 assi (nel modo pesa assi), con possibilità di storno.
|
|
|